Coppa d'Oro della Maga Circe
Una tre giorni di cultura e relax all’insegna delle bellezze artistiche e naturali del territorio pontino e del Parco Nazionale del Circeo, con un tocco di storia e mitologia mescolato alla giusta dose di agonismo. Un format di successo giunto alla sua terza edizione, in calendario il 3, 4 e 5 giugno 2022.
L’evento, ideato dal giornalista Michele Di Mauro e fortemente voluto dal giovane e dinamico presidente del CLAS, Giorgio Onori, con la collaborazione di Sergio Arienzo, rappresenta il debutto in ambito nazionale del sodalizio pontino, fondato esattamente 30 anni fa, ed ha collezionato due Premi Speciali ASI su due edizioni disputate.
Il programma della prossima edizione sarà quasi completamente rinnovato rispetto alle precedenti, e farà base ai piedi del suggestivo borgo di Sperlonga, un angolo di paradiso dalle suggestioni mediterranee.
Senza svelarvi troppo, vi consigliamo di inviare il prima possibile la candidatura a partecipare; l’evento è riservato a soli 35 equipaggi a bordo di vetture scoperte costruite entro il 1965, selezionate e per tre giorni ospiti dell’organizzazione ad eccezione del pernottamento, facoltativo, e di una quota simbolica di partecipazione, richiesta a titolo di conferma effettiva di partecipazione.
Verranno accettati al massimo due esemplari per modello di vettura, scelti ad insindacabile udizio del comitato organizzatore.
